IQOS è una valida alternativa al fumo tradizionale. Alla base di tutto, c’è il calore. Abbiamo scelto di scaldare il tabacco invece di bruciarlo e, in questo modo, siamo riusciti a creare prodotti alternativi alle sigarette tradizionali.
Come funziona IQOS?
I fondamenti di IQOS sono la tecnologia avanzata e l’avanguardia della scienza. Sapevamo che ci sarebbe voluto un grandissimo passo avanti per iniziare a modificare il modo di consumare il tabacco. Con IQOS, abbiamo raggiunto esattamente questo scopo. Grazie alla tecnologia HeatControl, è possibile scaldare il tabacco fino a 350°C, senza bruciarlo. Il risultato? Assaporare il gusto del tabacco, senza fumo, senza cenere e con un odore meno persistente.
Oggi, la tecnologia influenza molti aspetti della nostra vita.Con IQOS cambia il modo in cui consumiamo il tabacco; ma la tecnologia si muove fianco a fianco con la scienza e la combinazione perfetta di ricerca scientifica e tecnologia ha dato vita alla tua alternativa rispetto alle sigarette.
La tecnologia IQOS HeatControl è un sistema appositamente progettato e brevettato per monitorare e controllare la temperatura ed assicurare che non ci sia combustione. Questa tecnologia è programmata per scaldare stick di tabacco dal loro interno attraverso l'uso di una lamina in ceramica e platino, per una durata di 6 minuti o 14 tiri, simile alla durata di una sigaretta.
Con IQOS cambia il modo in cui consumiamo il tabacco. Quando si accende una sigaretta, il tabacco brucia a oltre 800°C all’estremità, generando fumo e cenere. IQOS scalda il tabacco a una temperatura massima di 350°C, per rilasciare il gusto di tabacco, ma senza bruciarlo.